Benvenuti in vacanza

No comment 185 views

Libro Benvenuti in vacanza di Fiorenza Davolio,  Il libro è arrivato prima del previsto in perfette condizioni. Sarà sicuramente uno strumento utile per tenere in allenamento la mia bimba durante le vacanze estive. Trovare e guardare in se si desidera ottenere questo libro Benvenuti in vacanza di Fiorenza Davolio con scarica PDF o leggere online, Unico elemento “negativo” riguarda le fiabe scelte per il libro di lettura in allegato, quasi tutte un po’ troppo “forti” per dei bimbi così piccoli, a mio giudizio. L’esempio lampante è la storia della gallina dalla uova d’oro che alla fine viene uccisa dal padrone per vedere se anche il suo corpo fosse fatto d’oro…Diciamo che storie di questo genere andrebbero magari affrontate in classe con le dovute spiegazioni.

Libro Benvenuti in vacanza di Fiorenza Davolio

Dettagli prodotto
Copertina flessibile: 128 pagine
Editore: Raffaello (30 aprile 2015)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8847223512
ISBN-13: 978-8847223516
Peso di spedizione: 481 g

Scaricare libro Benvenuti in vacanza di Fiorenza Davolio, Da un libro di compite per le vacanze mi aspettavo che gli esercizi da eseguire fossero corretti, invece ce n’erano di palesemente errati ed altri che necessitavano delle spiegazioni di un adulto per essere compresi.

Consigliato dalle insegnanti, è un librino molto colorato con filastrocche ed esercizi di italiano divertenti, storia, scienze e molti problemini con tanti disegni. Sembra più un giornalino di enigmistica per bimbi che un libro di compiti!!Piace molto ai bimbi

author
Author: 

    Leave a reply "Benvenuti in vacanza"